Termine supporto Windows 7

Dal 14 gennaio 2020 il PC in cui è in esecuzione Windows 7 non riceve più gli aggiornamenti della sicurezza. Pertanto, è importante eseguire l’aggiornamento a un sistema operativo moderno, ad esempio Windows 10, che può fornire gli ultimi aggiornamenti per mantenere te e i tuoi dati più sicuri. Inoltre, il servizio clienti Microsoft non sarà più disponibile per fornire supporto tecnico per Windows 7. I servizi correlati per Windows 7 verranno anche interrotti nel tempo. Ad esempio, l’interruzione di alcuni giochi, come Backgammon su Internet e Dama su Internet, nonché del servizio Guida TV elettronica (EPG) per Windows Media Center è in programma per il mese di gennaio 2020.

Per saperne di più

Il supporto per Windows 7 è terminato il 14 gennaio 2020

Un PC moderno con Windows 10, Office e piattaforma Intel® vPro™ consente di:

Massimizzare la tua produttività

I PC moderni con Windows 10, Office 365 e piattaforma Intel® vPro™ hanno tempi di avvio rapidi, permettono di svolgere simultaneamente diverse attività e hanno una batteria di lunga durata garantendo la massima produttività sempre e ovunque. Il multitasking di Office è fino a 1,3 volte più veloce e le prestazioni migliori fino al 65% rispetto a Windows 10 su un portatile con tre anni di vita.

termine supporto per Windows 7
termine supporto per Windows 7

Proteggere i tuoi dati

Windows 10, Office e la piattaforma Intel® vPro™ combinano il software più recente con funzionalità di sicurezza hardware pronte all’uso per proteggere il tuo PC. Il nuovo Intel® Hardware Shield, protegge da attacchi al BIOS e ti consente di essere sempre un passo avanti rispetto alla criminalità informatica.

Aggiornare facilmente i tuoi PC

I nuovi dispositivi Windows 10 basati su piattaforma Intel® vPro™ semplificano la gestione e gli aggiornamenti, consentendo di risparmiare tempo, ridurre i costi e migliorare il controllo. Windows 10 è compatibile con il 99% delle applicazioni per Windows 7

Assistenza Informatica

SELEZIONATI PER TE

Articoli correlati

Richiedi Contatto

Per qualsiasi informazione relativa ai nostri prodotti e servizi chiama il numero: 02 40095082, oppure richiedi informazioni

Richiedi Contatto