PRTG – Servizio di Controllo Remoto e Monitoraggio Continuo
Il Controllo Remoto e Monitoraggio Continuo (PRTG) è un servizio di Monitoraggio Sistemi che si affianca ai normali contratti di assistenza tecnica informatica. PRTG monitora la vostra intera infrastruttura IT 24 ore per 7 giorni e vi avverte dei problemi prima ancora che gli utenti se ne accorgano.
Potrete usufruire di un controllo e verifica continui del proprio parco macchine, Server e Workstation; i nostri tecnici possono fornire in questo modo una Assistenza Informatica più intelligente, più rapida, completa e puntuale.
Controllo Remoto e Monitoraggio Sistemi prevede l’installazione di semplici sensori che monitorano Monitora tutti i sistemi, i dispositivi, il traffico e le applicazioni nella tua infrastruttura IT attivando il monitoraggio continuo e i relativi avvisi. Il tecnico verrà immediatamente avvisato in caso di problemi, attraverso una dashboard Egli vedrà la causa precisa del problema e potrà correggerla rapidamente, con un consumo minimo di tempo e denaro.
Controlli giornalieri sullo stato di salute di Server, LAN, Database, Applicazioni, Ampiezza di Banda, Cloud, Antivirus, Back-up, Spazio su disco, Tassi di crescita del disco, Stato di salute del sistema e sistemi di Posta Elettronica, eseguirà la scansione dei log degli eventi alla ricerca di altri errori critici e proteggerà dagli hacker tutti i giorni. E fornirà persino una breve nota tutti i giorni per dimostrare lo stato corrente dei controlli chiave”.
Fornire un servizio di qualità elevata con il Monitoraggio Sistemi PRTG
Con le procedure tradizionali, il cliente prima subisce il tempo di fermo e poi riporta il problema. La situazione è difficile perché la propria azienda deve reagire senza probabilmente essere certa circa le cause del problema.
PRTG, cambia l’intero paradigma di assistenza “reattiva”, avvisando i nostri tecnici e sistemisti, persino prima che il cliente si renda conto di avere un problema. Il pannello di controllo fornisce tutte le informazioni necessarie sulla causa precisa del problema, così da poterlo risolvere rapidamente (e a un costo inferiore).
Crediamo nell’accessibilità economica.
Non sono necessarie apparecchiature hardware PRTG monitora tutti i sistemi, i dispositivi, il traffico e le applicazioni nella tua infrastruttura IT. PRTG semplifica il lavoro ed è economico, non necessità di plugin aggiuntivi.
Ridurre i costi
Individuare piccole problematiche prima che si trasformino in grossi problemi. Risparmiare giornate di lavoro dedicate al ripristino e salvare persino la Vs. azienda.
Il servizio PRTG è un sistema intelligente che non si ammala mai, né va mai in vacanza
Per qualsiasi informazione relativa ai nostri prodotti e servizi chiama il numero: 02 40095082, oppure richiedi informazioni