Descrizione Progetto

PEC Posta Elettronica Certificata

PEC Buffetti – La tua e-mail con valore legale

La Posta Elettronica Certificata o PEC è un tipo particolare di posta elettronica utilizzato,  che permette di inviare un messaggio di posta elettronica dando lo stesso valore legale della tradizionale raccomandata con avviso di ricevimento (A/R), garantendo in questo modo la prova dell’invio e della consegna.

La PEC (posta elettronica certificata) offre maggiori garanzie legali della raccomandata A/R. Oltre a certificare la trasmissione con la marca temporale, certifica la data, con la funzione di firma digitale certifica anche il contenuto della comunicazione, comprensivo di allegati e header del messaggio con destinatari, oggetto, indirizzi in cc e ccn. Rispetto alla trasmissione, oltre a certificare l’invio e la ricezione da parte del server del nodo destinatario della comunicazione, esiste la possibilità di certificare anche la notifica di lettura del messaggio. Alcuni provider allegano a tale notifica copia del messaggio originale con relativi allegati, in modo da rendere la certificazione immediatamente fruibile dal mittente.

La posta elettronica certificata offre maggiori garanzie legali della raccomandata A/R, perché, oltre a certificare la trasmissione con la funzione di marca temporale certifica la data, con la funzione di firma digitale certifica anche il contenuto della comunicazione, comprensivo di allegati e header del messaggio con destinatari, oggetto, indirizzi in cc e ccn. Rispetto alla trasmissione, oltre a certificare l’invio e la ricezione da parte del server del nodo destinatario della comunicazione, esiste la possibilità di certificare anche la notifica di lettura del messaggio. Alcuni provider allegano a tale notifica copia del messaggio originale con relativi allegati, in modo da rendere la certificazione immediatamente fruibile dal mittente.

Offerta Buffetti

Sei una nuova Partita Iva ed hai bisogno della PEC, Posta Elettronica Certificata,  da comunicare alla Camera di Commercio? Oppure sei un privato che si è stancato di affrontare code interminabili per inviare una semplice raccomandata?

In Consoftware Team puoi attivare in modo facile ed immediato la tua nuova PEC , un indirizzo e-mail che ha la particolarità di equivalere legalmente ad una raccomandata con ricevuta di ritorno.

Abbiamo riservato per te differenti soluzioni, da quella base che consente l’invio e la ricezione delle PEC, a quelle più evolute che prevedono spazi più capienti, archivi di sicurezza, avvisi via SMS ogni volta che si riceve una PEC.

Consulta le diverse soluzioni nella tabella allegata e recati presso i nostri uffici per attivare subito e facilmente la tua PEC Buffetti.

PEC Standard

pec standard

Spazio Casella 1 GB

PEC Standard

Pec professional

Spazio Casella 5 GB
(2 GB Casella + 3 GB Archivio)

PEC Standard

Spazio Casella 10 GB
(2 GB Casella + 8 GB Archivio)

Soluzioni PEC Buffetti
Richiedi Contatto

Per qualsiasi informazione relativa ai nostri prodotti e servizi chiama il numero: 02 40095082, oppure richiedi informazioni

Richiedi Contatto