Descrizione Progetto

Software per gestione condominio

Il software Gestionale CONDOMINIO WEB è la soluzione, semplice ed intuitiva, per la gestione condominiale e l’amministrazione. Puoi redigere con facilità il rendiconto contabile di gestione e sono ammesse tutte le registrazioni e i movimenti contabili relativi a spese di gestione e di manutenzione dell’immobile, effettuabili sia su bilanci preventivi, che consuntivi, rivelandosi un importante alleato per la gestione del condominio.

L’applicazione consente di gestire i fornitori, fatture in scadenza e ritenute d’acconto, ed elabora in automatico la documentazione necessaria ad assolvere gli adempimenti fiscali previsti.

Con il software Gestionale CONDOMINIO coordini e gestisci in maniera professionale e completa il tuo studio di amministrazione condominiale

Pratiche

La Gestione Pratiche offre il completo controllo di tutte le attività legate ad interventi, sinistri, convocazioni assembleari, pratiche legali e tanto altro.

Gestionale CONDOMINIO crea e gestisce le scadenze delle attività legate alle diverse pratiche, assegnandole agli operatori di Studio incaricati di svolgerle; una comoda funzione di invio promemoria, in prossimità della scadenza, scongiura il rischio di fastidiose dimenticanze.

Archiviazione

Con Gestionale CONDOMINIO potrai archiviare digitalmente qualsiasi documento quali le fatture, gli scontrini, etc, consentendo di ridurre l’archivio cartaceo. Tutti i dati saranno salvati sui nostri server e non dovrai preoccuparti di effettuare i backup e la gestione condominiale diventa più facile

Postalizzazione

Gestionale CONDOMINIO offre collegamenti con le più grandi aziende di Postalizzazione Ibrida, grazie ai quali lo Studio può comunicare con i condòmini e i fornitori, tramite SMS o spedire tramite posta una raccomandata, una convocazione di assemblea, un bilancio e in generale qualsiasi documento richiesto dai condòmini.

Cloud

Gestionale CONDOMINIO è in CLOUD: con una semplice connessione a internet puoi accedere ai dati dei tuoi condòmini anche al di fuori del tuo ufficio. Il software per la gestione condominiale si occupa di aggiornarsi all’ultima modifica che viene rilasciata in modo automatico quando accedi al prodotto. Inoltre si occupa di salvare i tuoi dati giornalmente per garantirti sempre la sicurezza dei dati registrati.

Ma non è finita qui: grazie a Gestionale CONDOMINIO puoi abilitare i ai tuoi condòmini a consultare e verificare liberamente, tramite un portale dedicato, la situazione contabile del condominio, la propria situazione condominiale con rilievo dell’intero piano rateale e dei relativi versamenti eseguiti ed infine i documenti che tu hai deciso di rendere visibili.

Scarica la brochure

Sistema Operativo: Windowx 7 SP1 (minimo compatibile), Windows 10 (consigliato)

Schermo: 1024×768 (minimo), 1280×720 (minimo consigliato)

Ram: 2Gb (minimo), 4Gb (consigliato)

Hard disk: 1Gb (minimo spazio libero), 5Gb (minimo spazio libero consigliato)

Connessione Internet: 5Mbps (minima), 20Mbps (minima consigliata)

Dispositivi mobili: schermo di almeno 10” con S.O. Windows 8 o superiore e connettività wi-fi o 4G

Richiedi Contatto

Per qualsiasi informazione relativa ai nostri prodotti e servizi chiama il numero: 02 40095082, oppure richiedi informazioni

Richiedi Contatto