ASSISTENZA SOFTWARE
La realizzazione di strumenti di lavoro affidabili, costituisce la base sulla quale predisporre una serie di servizi volti a soddisfare le esigenze e, soprattutto, le aspettative dei loro utilizzatori.
La qualità delle soluzioni software è stata costruita proprio sulla complementarietà dei due elementi che le contraddistingue: prodotti di elevato standard qualitativo che non possono prescindere da adeguati servizi di assistenza software ad essi collegati.
AGGIORNAMENTO SOFTWARE
Siamo in grado di offrire agli utenti un supporto informatico tramite il quale essere informato sulla disponibilità di nuovi aggiornamenti ed avere la possibilità di prelevarli in tempo reale.
Il servizio, denominato Software Distribution, intende far fronte alla primaria esigenza di qualsiasi utente software, ovvero la tempestività, sfruttando al meglio l’economicità e la diffusione del popolare mezzo utilizzato, Internet.
Le caratteristiche del servizio prevedono che l’utente venga informato da una mail, al suo indirizzo di posta elettronica, della presenza di un nuovo aggiornamento da prelevare sul sito Internet. Questo sistema di comunicazione viene utilizzato sia per avvisare dell’eventuale disponibilità di nuovi aggiornamenti, che per fornire informazioni e consigli pratici circa l’utilizzo degli stessi applicativi software.
AVVIAMENTO PERSONALIZZATO
Tramite il proprio personale tecnico qualificato, Consoftware Team, offre agli utenti un servizio di avviamento all’uso del software, personalizzato per ogni specifica esigenza. Attraverso un’idonea consulenza nell’identificazione e nella scelta della soluzione più adatta, il Cliente è seguito nelle fasi di installazione e configurazione dell’ambiente applicativo, oltre all’avviamento delle procedure tramite formazione diretta, fino alla completa autonomia operativa.
ASSISTENZA ED INTERVENTI “ON SITE”
Le responsabilità che studi professionali ed aziende assumono verso i propri clienti necessitano di una costante assistenza alle modalità operative di utilizzo degli strumenti software ai quali viene delegata la gestione delle attività amministrative. L’utente dei gestionali proposti può contare su di un servizio di assistenza capillare e tempestivo che prevede, eventualmente anche dopo la fase di avvio, la possibilità di ricevere interventi diretti presso la propria sede tramite personale tecnico qualificato.
ASSISTENZA TELEFONICA
Consoftware Team assicura agli utenti un servizio di assistenza telefonica che, al di là delle informazioni distribuite tramite i servizi telematici descritti, permette di interloquire direttamente, capillarmente sul territorio, tramite i propri Centri Servizio, con personale selezionato, qualificato ed addestrato attraverso periodici corsi di formazione ed aggiornamento sugli aspetti tecnici e funzionali di ciascun singolo prodotto.
Per qualsiasi informazione relativa ai nostri prodotti e servizi chiama il numero: 02 40095082, oppure richiedi informazioni