Cloud Computing

/Cloud Computing
Cloud Computing2018-11-04T23:13:26+00:00

Cloud Computing

La quarta rivoluzione industriale è arrivata con il Cloud Computing. Il mondo digitale sta avanzando a velocità impressionanti e tutto è connesso con il cloud. Se vogliono avere successo, i leader aziendali devono abbracciare la trasformazione digitale con il Cloud Computing: nuovi modi di connettere persone, dati e processi al fine di creare valore per i clienti. Cogli queste nuove opportunità di business per essere più efficienti, interattivi e produttivi. Saremo al tuo fianco.

Partner Microsoft

Microsoft Azure ci permette di installare rapidamente infrastrutture e servizi per soddisfare tutte le esigenze aziendali dei nostri Clienti. E’ possibile eseguire applicazioni basate su Windows e Linux in 22 regioni con centri dati Azure, fornite con SLA di grado Enterprise. Non sono previsti costi iniziali per avere un sistema di Cloud Computing, né penali in caso di cessazione; pagherete solo in base all’utilizzo effettivo.

Office 365, costruito intorno al tuo business

Office 365 Business è un’ offerta di posta elettronica e software Microsoft per le aziende fino a 300 postazioni. Office 365 Business rende semplice la comunicazione e la collaborazione su documenti office online. Accedi alla tua posta elettronica e al tuo calendario da un PC / Mac oppure dal tuo IOS, Android o dal tuo dispositivo mobile Windows. Ottieni le versioni desktop e web di applicazioni aziendali come Outlook, Word, Excel e PowerPoint. Le conferenze in HD con Skype per le aziende e 1TB di archiviazione e condivisione file con OneDrive sono comprese.

Da oggi con il nuovissimo Office 2016: l‘Office che già conosci, ma ha in più strumenti che ti permettono di collaborare al meglio per produttività di livello superiore, ovunque e in qualsiasi momento. Acquista Office 365 per ottenere le nuove app dell’edizione 2016.

L’esperienza di sempre, ma con qualcosa in più: Con gli aggiornamenti automatici di Office 365, puoi sempre contare sulle caratteristiche più recenti di Word, Excel, PowerPoint e altro ancora.

Massima produttività ovunque: Online oppure offline, in ufficio o in viaggio, sul computer, il tablet o il telefono, Office 365 è sempre con te.

Un investimento intelligente: con una spesa iniziale contenuta e tutta la flessibilità per aggiungere utenti e servizi in base alle esigenze, Office 365 ti assicura il ROI necessario per il tuo successo.

Macchine Virtuali in cloud

Costruite un’applicazione a più livelli, resiliente e sicura che può essere distribuita nel giro di pochi minuti anziché di settimane e che può essere gestita su Internet, come se fosse un altro rack del vostro centro dati. Partendo da semplici elementi costitutivi di macchina virtuale, la vostra applicazione può crescere fino a diventare un servizio a più livelli, con dimensioni scalabili per supportare più utenti, arrivando a diventare una risorsa aziendale di importanza fondamentale per la vostra organizzazione, utilizzando il monitoraggio, il backup e la connettività da sito a sito.

Esempio di configurazione di VM :

  • 2 D2v2 di macchine virtuali che eseguono Windows Server 2012 R2
  • Account di storage
  • Firewall
  • Rete
  • Indirizzo IP esterno per macchine virtuali

Backup in cloud

Il servizio Backup è la soluzione di backup proposta sul cloud in ambito Microsoft per effettuare il backup dei dati situati in loco e in Azure. Sostituisce o affianca la vostra soluzione di backup in loco oppure offsite esistente con una soluzione di backup sul cloud affidabile, sicura e competitiva in termini di costi. Assicura inoltre la flessibilità necessaria per proteggere le vostre risorse in esecuzione sul cloud. Potete effettuare il backup di server Windows, client Windows, macchine virtuali Hyper-V, carichi di lavoro Microsoft, macchine virtuali Azure (Windows e Linux) grazie alla resilienza integrata e a SLA di alto livello.

Site Recovery

Il servizio di Site Recovery assicura la resilienza dei vostri server, macchine virtuali e app replicandoli in modo tale che, in caso di disastri e interruzioni, possiate facilmente effettuare il fail-over all’ambiente replicato e continuare a lavorare. Quando i servizi vengono ripristinati, basta eseguire il fail-back alla postazione primaria senza interruzioni dell’accesso. Il servizio di Site Recovery aiuta a proteggere un’ampia gamma di carichi di lavoro Microsoft e di terze parti.

Storage dei file

Lo storage dei file assicura una disponibilità continua, semplificando l’hosting per dati di carichi di lavoro ad alta disponibilità sul cloud. Le handle persistenti abilitate in SMB 3.0 aumentano la disponibilità di condivisione dei file, rendendo possibile ospitare su Azure applicazioni come Microsoft SQL Server e IIS che utilizzano dati in storage di file condivisi.

CONSOFTWARE TEAM offre competenza ed esperienza certificata dai migliori operatori specializzati in ambito informatico sulla clientela business

Richiedi Contatto

Per qualsiasi informazione relativa ai nostri prodotti e servizi chiama il numero: 02 40095082, oppure richiedi informazioni

Richiedi Contatto