Contratti di Assistenza Tecnica Informatica

Consoftware Team fornisce Assistenza Tecnica Hardware e Consulenza Informatica ad ampio spettro per risolvere i problemi di Server, Reti locali LAN, Clients, PC, Periferiche e Networking intervenendo direttamente a domicilio di aziende e privati.

Le aziende che non hanno una figura professionale interna per la gestione informatica, ma che hanno bisogno periodicamente di assistenza, possono sottoscrivere Contratti di Assistenza Tecnica Informatica con le tipologie elencate di seguito.

Assistenza Tecnico/Sistemistica – Pacchetto Ore Prepagate

Il contratto dalla durata annuale, prevede l’acquisto di uno o più carnet di ore di assistenza. Il monte ore acquistato (a scalare) dovrà essere utilizzato entro 24 mesi. Il numero delle ore sono da stabilire con il cliente.
In caso di esaurimento del numero di ore di assistenza a sua disposizione, il Cliente potrà riacquistare un altro monte ore allo stesso costo stabilito dal contratto fino alla sua scadenza.

Contratto Assistenza Tecnico/Sistemistica – Canone Fisso

Il servizio prevede il pagamento di un canone annuo fisso.
Sono comprese le uscite del tecnico e l’help desk telefonico senza limiti di ore. Non sono coperte da contratto le parti di ricambio in caso di sostituzione.

Assistenza Tecnica Assicurativa – Canone Fisso

Comprende le uscite del tecnico/s