Contratti di Assistenza

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Contratti di Assistenza2018-02-16T15:20:39+00:00

Contratti di Assistenzacontratto di assistenza

Consoftware Team fornisce Assistenza Tecnica Hardware e Consulenza Informatica ad ampio spettro per risolvere i problemi di Server, Reti locali LAN, Clients, PC, Periferiche e Networking intervenendo direttamente a domicilio di aziende e privati.

Le aziende che non hanno una figura professionale interna per la gestione informatica, ma che hanno bisogno periodicamente di assistenza, possono sottoscrivere Contratti di Assistenza Tecnica Informatica con le tipologie elencate di seguito.

ASSISTENZA TECNICO/SISTEMISTICA – PACCHETTO ORE PREPAGATE

Il contratto dalla durata annuale, prevede l’acquisto di uno o più carnet di ore di assistenza. Il monte ore acquistato (a scalare) dovrà essere utilizzato entro 24 mesi. Il numero delle ore sono da stabilire con il cliente.
In caso di esaurimento del numero di ore di assistenza a sua disposizione, il Cliente potrà riacquistare un altro monte ore allo stesso costo stabilito dal contratto fino alla sua scadenza.

CONTRATTO ASSISTENZA TECNICO/SISTEMISTICA – CANONE FISSO

Il servizio prevede il pagamento di un canone annuo fisso.
Sono comprese le uscite del tecnico e l’help desk telefonico senza limiti di ore. Non sono coperte da contratto le parti di ricambio in caso di sostituzione.

ASSISTENZA TECNICA ASSICURATIVA – CANONE FISSO

Comprende le uscite del tecnico/sistemista senza limiti di ore per la durata del canone – sono comprese le parti di ricambio guaste esclusi i monitor LCD e le testine di stampa

CRMC – Servizio di Controllo Remoto e Monitoraggio Continuo

E’ un servizio su Cloud che si affianca ai normali contratti di Assistenza Tecnica Informatica. Il Cliente può usufruire di un controllo e verifica continui del proprio parco macchine, Server e Workstation; i nostri tecnici possono fornire in questo modo una assistenza informatica completa e puntuale.
Il monitoraggio è continuo con i relativi avvisi. Il tecnico verrà immediatamente avvisato in caso di problemi, tramite e-mail o sms. Egli vedrà la causa precisa del problema e potrà correggerla rapidamente, con un consumo minimo di tempo e denaro.
Per ulteriori informazioni su CRMC cliccare qui

INTERVENTI A PAGAMENTO UNA-TANTUM

Non è previsto nessun contratto. E’ previsto un costo per il diritto fisso di chiamata oltre al costo orario basato sui listini vigenti.

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Per qualsiasi informazione relativa ai nostri prodotti e servizi chiama il numero: 02 40095082, oppure richiedi informazioni
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