eBridge Buffetti – Software per Studi Commercialisti
Il software per Studi Commercialisti eBridge Buffetti, permette di essere sempre aggiornati sulle ultime normative e dotarsi degli strumenti di lavoro migliori: questi sono gli ingredienti del successo per uno studio di consulenza fiscale.
Il software per Studi commercialisti eBridge Buffetti risponde appieno a queste esigenze, offrendoti tutto ciò che ti serve per svolgere al meglio il tuo lavoro e diventare un punto di riferimento autorevole e affidabile per i tuoi clienti.
Grazie a una vera e propria suite di moduli eBridge ti garantisce di avere sempre sotto controllo tutte le attività del tuo Studio senza interruzione alcuna del flusso di lavoro e facilita la collaborazione tra le diverse professionalità dell’ufficio. Il software gestisce la Fatturazione Elettronica dello Studio e dei suoi clienti, contabilizzandola in prima nota.
Linea Dichiarativi
La Linea Dichiarativi del software per Studi Commercialisti eBridge ti consente di gestire in modo completo ed efficiente tutti gli adempimenti previsti dalla normativa vigente tramite un’interfaccia grafica intuitiva e completa, grazie a una visualizzazione dei quadri in tutto e per tutto simile ai modelli ministeriali.
Le caratteristiche principali della Linea Dichiarativi sono:
- Calcoli in automatico
- Controllo di congruità dei dati
- Completezza delle opzioni di stampa
- Tabelle e istruzioni ministeriali
- Anteprime di stampa e visualizzazione PDF e file telematico
La Linea Dichiarativi di eBridge per il commercialista e l’esperto contabile consente di gestire tra gli altri:
- Dichiarazione annuale IVA
- Comunicazione annuale dati IVA
- Dichiarazione 730
- Dichiarazioni dei redditi Upf, Usp, Usc, Uenc
- Gestione off-line dati studi di settore
- Unico persone fisiche (Upf)
- Unico società di persone (Usp)
- Unico società di capitale ed Unico enti non commerciali (Usc ed Uenc)
- Dichiarazione dei sostituti d’imposta 770
- Deleghe di versamento F24 ed F23
- Compensi strutture sanitarie private
- Dichiarazioni d’intento
Linea Bilancio
L’area Bilancio della line eBridge contiene tutti gli strumenti software per l’espletamento degli obblighi connessi alla redazione dei bilanci secondo le disposizioni della IV direttiva CEE e del diritto societario. Il software può lavorare sia in modo autonomo, sia integrato ai moduli dell’area Contabile. Comprende gli strumenti necessari alla redazione della Nota Integrativa e di tutti i documenti da allegare al fascicolo di bilancio. Tutte le gestioni del software sono caratterizzate dalla completa e potente integrazione con i programmi Word ed Excel di Microsoft Office®.
Le principali caratteristiche della Linea Bilancio sono:
- Bilancio e nota integrativa
- Simulazione calcolo delle imposte IRES e IRAP
- Analisi e valutazione aziendale nell’ottica Basilea 2
eBridge Modulario
è una suite di moduli software per la compilazione di Pratiche Amministrative, Previdenziali, Fiscali basato su un Archivio Unico per la gestione dei dati anagrafici.
Caratteristica primaria è l’estrema semplicità di utilizzo, il costante aggiornamento automatico via internet che rende Modulario un compagno di lavoro solido ed efficiente.
Consente di gestire una molteplicità di modelli che riguardano gli Enti Previdenziali (INPS ed INAIL), l’Agenzia delle Entrate, le Pubbliche Amministrazioni e le Camere di Commercio.
Il software è suddiviso in raggruppamenti di facile identificazione; una volta compilato il modello questo può rapidamente essere stampato (b/n e colore) e può essere prodotto il file telematico per quando previsto dall’ente di competenza.
Raggruppamenti modulistica e pratiche
Comunicazione Unica – Comunicazione Unica d’Impresa ai sensi dell’art. 9 D.L. 7/2007
CCIAA. – Gestione Modulistica Camera di Commercio, Pratiche Telematiche per il Registro Imprese (Specifiche Fedra 6.9.4). Creazione File Telematico
Agenzia delle Entrate – Gestione Modulistica Agenzia delle Entrate
C.N.D.C.A.P. – Gestione Modulistica Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza a favore dei Dottori Commercialisti
Deleghe – Gestione Deleghe FE e ISA
Comuni ed Enti Locali – Gestione Modulistica Comuni ed Enti Locali
Questura – Gestione Modulistica Questura
Co.Na.I. – Gestione Modulistica Conai
Agenzia Entrate Riscossione – Gestione Modulistica Agenzia Entrate Riscossione
I.N.A.I.L. – Gestione Modulistica INAIL
I.N.P.S. – Gestione Modulistica INPS
Giustizia Tributaria
I.N.L. – Gestione Modulistica Istituto Nazionale del Lavoro
SIAE
Nuova Sezione Adempimenti emergenza COVID-19. Moduli per il Fondo Garanzia e predisposizione e-mail con allegati
Della suite Modulario fanno parte anche moduli applicativi che offrono le seguenti funzionalità:
Gestione Locazioni immobiliari – Contratti d’Affitto, Fondi Rustici, Calcolo di Convenienza
Trasferimento quote societarie Srl
Banca & Posta
Condivisione dei documenti
Pubblica e condividi via web, in modo semplice e veloce, documenti e prospetti con i clienti dello studio.
Telematico Up
Telematico Up è il software che permette di gestire le procedure di invio telematico delle forniture all’Agenzia delle Entrate. Il tutto è possibile direttamente senza passare tramite il software Entratel.
Telematico Up, con una sola operazione, è in grado di effettuare:
- il controllo
- l’autenticazione
- l’invio
- la gestione delle ricevute
- l’abbinamento delle ricevute/dichiarazioni
- l’archiviazione delle comunicazioni all’Agenzia delle Entrate.
Telematico Up semplifica e velocizza le procedure, lunghe e complesse, dell’invio dei file telematici all’Agenzia delle Entrate.
Affidarsi a un servizio in grado di far risparmiare tempo è vantaggioso sia sotto l’aspetto della gestione delle attività e sia a livello economico.
Per qualsiasi informazione relativa ai nostri prodotti e servizi chiama il numero: 02 40095082, oppure richiedi informazioni