Descrizione Progetto

Software per consulenti del lavoro

Per gestire al meglio lo Studio Commercialista è necessario dotarsi di strumenti professionali, ottimizzati e sempre aggiornati per poter affrontare al meglio le novità di carattere normativo.

Expert Up è il software per Commercialisti che ti consente di operare una gestione totale dello studio, grazie a una modularità tra aspetti dichiarativi, contabili, di paghe e di parcellazione. Il massimo dell’efficienza è garantita da una perfetta integrazione con gli strumenti Microsoft Office®.

Grazie all’utilizzo di database relazionali, Expert up è un vero e proprio concentrato delle più moderne tecnologie software.

Linea Fiscale

Dichiarazione dei redditi (UPF, USP, USC, UENC): i moduli  presentati nel software per commercialisti rispecchiano i modelli cartacei ministeriali, rendendo così più semplice e intuitiva la compilazione. La possibilità di visualizzare per esteso il file telematico e le anteprime di stampa ti consentono di lavorare agevolmente, mentre le funzionalità di controllo della congruenza e di importazione automatica dei dati minimizzano le possibilità di errore.

Ritenuta d’acconto e dichiarazione sostituto d’imposta (770): la procedura è totalmente integrata con le funzioni di contabilità, e gestisce automaticamente l’importazione dei dati, il riporto dei valori sul quadro riepilogativo, le stampe di controllo e molto altro.