QUI FATTURA BUFFETTI – FAQ
In questa pagina trovi le risposte alle domande più frequenti sul servizio QUI FATTURA. Se non dovessi trovare le informazioni di tuo interesse ti invitiamo a compilare il form presente nella pagina “Contatti”.
Il costo della versione BASIC è di 4,95€/mese. Fatturazione anticipata dell’importo annuale.
Si, l’importo fatturato è integralmente detraibile. Per maggiori dettagli la invitiamo comunque a contattare il suo commercialista di riferimento che potrà fornirle ulteriori indicazioni in merito.
I prerequisiti per l’utilizzo di Qui Fattura sono i seguenti:
Browser Internet:
Chrome: versione 54 e successive
Firefox: versione 46 e successive
Safari: versione 5.1.7 in ambiente PC, versione 9.1 in ambiente Mac OS.
Internet Explorer: versioni 11, 10, 9
Edge: versione 20 e successive
Risoluzione del monitor:
Minima: 1024×768
Ottimale: 1280×1024 o superiori
Si. La versione Basic consente di generare il solo file XML PA. Per l’invio puoi affidarti a un provider abilitato o attivare il servizio di Invio e Conservazione di Dylog/Buffetti. Questo servizio è aggiuntivo rispetto a quello Basic. Contattaci per maggiori informazioni in merito.
Se non vedi la mail nella cartella della posta in arrivo, controlla che non sia nella cartella SPAM, PROMOZIONI o simili. Se sì, imposta il mittente Qui Fattura come attendibile.
Rammenta che ante acquisto puoi provare QUI FATTURA gratuitamente e senza alcun impegno. Per 30 giorni avrai libero accesso a tutte le funzionalità e l’utilizzo senza alcuna limitazione di volumi. Al termine di questo periodo la procedura ti proporrà l’attivazione della versione a pagamento che potrà essere effettuata seguendo le istruzioni on-line.
La procedura può essere attivata contattando il ns. ufficio commerciale direttamente al num. di Tel. 02 400 95082.
Una volta effettuato il pagamento ti verrà fornito il codice di abilitazione per i primi 12 mesi.
QUI FATTURA scade dopo un anno dall’ultima data di attivazione. Puoi controllare i giorni che mancano alla scadenza direttamente dalla Home di prodotto. Sarai comunque avvisato, tramite email, 60 giorni prima della scadenza. Segui le istruzioni in essa contenute per procedere al pagamento e continuare così ad utilizzare QUI FATTURA per un ulteriore anno.
Attivando la versione a pagamento tutti i dati inseriti durante il periodo di prova saranno totalmente a tua disposizione e immediatamente fruibili.
Vai nel form iniziale, seleziona “recupera credenziali”, quindi inserisci la tua mail e seleziona “Recupera”. Subito dopo riceverai sulla e-mail indicata le credenziali per accedere.
No. Non sono previsti costi aggiuntivi. La APP si relaziona direttamente con la soluzione web, condividendo i dati tramite una sincronizzazione periodica del device.
Nella Home di prodotto avrai sempre in evidenza il tempo residuo di utilizzo. Appositi warning ti avviseranno comunque ante scadenza affinché tu possa intervenire per tempo.
Si, Una apposita procedura ti consente di inviare, per periodo di interesse, tutti i dati delle fatture emesse in formato strutturato.
Si. Qui Fattura ti consente di importare facilmente tutti i dati che hai già a disposizione (tipicamente anagrafiche clienti e articoli) in modo semplice e immediato. E’ sufficiente averle in un formato Txt o CSV (Excel).
Il percorso di attivazione è rapidissimo. Bastano pochi minuti. FAQ e filmati formativi ti guidano passo passo nell’utilizzo. Se attivi la versione Trial potrai verificare in autonomia ergonomia e semplicità d’uso della soluzione.
Si. Abbinare il logo è un’operazione semplice da farsi una sola volta, che viene svolta in pochi secondi e illustrata dalla documentazione online.