Descrizione Progetto

Microsoft 365
dove e quando serve

Microsoft 365 è sempre pronto per te. Puoi lavorare in qualunque momento ovunque e su qualsiasi dispositivo.

Microsoft 365 è un servizio in abbonamento basato sul cloud, che raggruppa i migliori strumenti per l’odierno modo di lavorare. Grazie alla combinazione di app avanzate come Excel e Outlook con potenti servizi cloud come OneDrive e Microsoft Teams, Office 365 consente a tutti di creare e condividere, ovunque e con qualsiasi dispositivo, documenti, posta, tabelle elettroniche, brochure e molto altro..

Microsoft Office per pc

Il tuo Office Microsoft 365 disponibile ovunque

In ufficio o in viaggio, avrai a disposizione l’abituale set di strumenti all’avanguardia per la produttività. Le applicazioni sono sempre aggiornate con funzionalità esclusive e miglioramenti sulla sicurezza, potrai creare, modificare oltre a condividere contenuti da PC o Mac, da dispositivi iOS, Android™ , Windows con chiunque e in tempo reale.

Microsoft 365 riduce i costi migliorando la produttività dei lavoratori IT e mobili.

Notebook e tablet

Strumenti per il lavoro in team

un’ampia capacità per tutti i tuoi file con 1 TB di spazio di archiviazione nel cloud per ogni utente. I file sono archiviati online e puoi condividerli con persone interne o esterne all’organizzazione, ovunque voi siate e ogni qualvolta sia necessario. La condivisione di contenuti e calendari e la chat di gruppo ti terranno sempre in sincronia con il tuo team.

Microsoft 365

Progettato per contribuire ad aumentare la produttività con le innovative app Office, servizi cloud intelligenti sicurezza avanzata

La fine del supporto di Office 2007 è arrivata

Prezzi e Piani per la casa
Prezzi e Piani per le Aziende
Per per le grandi imprese
Per per l’istruzione
Richiedi Contatto

Per qualsiasi informazione relativa ai nostri prodotti e servizi chiama il numero: 02 40095082, oppure richiedi informazioni

Richiedi Contatto