Backup di Azure

Aumenta la sicurezza dei dati e proteggiti dagli attacchi ransomware

Risolvere le problematiche relative ai tempi di ripristino e all’affidabilità dei dati è facile con Backup di Azure, un servizio basato integrato nella piattaforma Azure che offre supporto per le macchine virtuali in esecuzione in Azure e in locale. Backup di Azure è conveniente perché non richiede infrastruttura aggiuntiva e consente di proteggere i dati da attacchi ransomware grazie a più livelli di autenticazione.

Elimina i costi superflui

Elimina la necessità dei backup su nastro o esterni con Backup di Azure. Usufruisci di una soluzione di conservazione dei dati a lungo e breve termine conveniente e ripristina singole macchine virtuali, file e cartelle, in Azure o in locale, senza costi aggiuntivi.

Abilita il backup istantaneamente

Esegui facilmente il backup di qualsiasi macchina virtuale in Azure o in locale. Abilita il backup nel cloud che è strettamente integrato nell’esperienza delle macchine virtuali di Azure e che ti permette di ripristinare singoli file e cartelle o intere macchine virtuali senza mai perdere traccia dei tuoi asset grazie a report dinamici.