Assistenza Sistemistica

/Assistenza Sistemistica
Assistenza Sistemistica2018-08-13T14:21:53+00:00

Assistenza Server MilanoAssistenza Server

L’Ufficio tecnico di Consoftware Team (Area Sistemi) offre consulenza e progetto,

fornisce, installa, configura e offre Assistenza Sistemistica Server per tutta la gamma di soluzioni prodotte da Microsoft per servizi Server basati su sistemi operativi MS‑Windows Server 2008 / 2012 /2016 a Milano e provincia.

Forniamo Assistenza Sistemistica Server Windows 2008/2012/2016, sistemi operativi prodotti da Microsoft per servizi server di ultima generazione, quindi idonei per macchine poste “in produzione” con tutte le caratteristiche di affidabilità necessarie a sistemi informativi dai quali dipende il buon andamento delle attività, sia in ambiente virtuale che in locale.

Sistemi Operativi Microsoft Windows Server

I prodotti della famiglia Windows Server sono basati su comprovate caratteristiche di scalabilità e gestibilità, inoltre offrono infrastrutture ad elevata produttività per applicazioni, reti dati e servizi, in grado di soddisfare tutte le esigenze, da quelle dei gruppi di lavoro fino a quelle dei grandi centri di elaborazione dati. I server Microsoft forniscono una gamma completa di soluzioni flessibili che consentono alle aziende di rispondere con la massima rapidità alle nuove opportunità di business.

Affidarsi alla Assistenza Sistemistica Server di una azienda come Consoftware Team vi permette di sfruttare al meglio le nuove soluzioni offerte da Microsoft. Nel corso degli anni il nostro personale ha sviluppato una ampia esperienza nell’uso di tali sistemi, sia a livello tecnico per una puntuale assistenza, sia a livello di consulenza che in acquisto, oltre naturalmente alle garanzia fornite dalle certificazioni ottenute.

Siamo un Partner tecnologico di lunga esperienza con presenza consolidata sul mercato, che opera secondo elevati standard professionali nel campo della Information Tecnology (Hardware, Software, Networking, Sistemi, Virtualizzazione ed Impianti in genere, Cloud Computing)

Telefono Supporto Tecnico

Supporto Tecnico

Il servizio proposto è rivolto a tutte le realtà professionali quali Studi Professionali, Aziende ed Uffici in genere che fanno uso di Elaboratori, Reti dati e prodotti informatici in genere.

Le principali competenze del nostra Ufficio Tecnico sono le seguenti:

  • Windows 2008/2012/2016 Server R2 (x64),  condivisione file (File Sharing) controller di dominio (domain controller)
  • Active Directory
  • Name Server DNS (Server di nomi)
  • SQL server 2005/2008 (Data Base Management System)
  • IIS Webserver
  • Exchange server 2005/2007/2010, mail server, calendario, e altro (Groupware server)
  • Share Point Server (Applicazioni e interfaccie web)
  • Applicazioni intelligenti per Gateway, Firewall e altro inerente alla sicurezza)
  • Virtual Server (virtualizzare su server ospitando macchine virtuali) etc.
  • Gestione del Cluster e Failover Custer

L’Ufficio Tecnico (Area Sistemi) dispone di una struttura di 3 tecnici sistemisti interni e di 2 sistemisti esterni di lunga esperienza e di alto livello professionale che prestano la loro assistenza a numerose aziende italiane.

Contatti
Per qualsiasi informazione relativa ai nostri prodotti e servizi chiama il numero: 02 40095082, oppure richiedi informazioni
Contatti