Informativa Privacy Sito Aziendale


Utilizzazione del sito

Consoftware Team non potrà essere ritenuta responsabile nei confronti degli utenti dei danni di qualsiasi natura causati dall’utilizzo del sito, dall’impossibilità di accedervi o dall’utilizzazione delle notizie in esso contenute.
Consoftware Team provvederà ad inserire nel sito informazioni aggiornate e si riserva il diritto di modificarne i contenuti del sito e delle presenti note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Copyright

I contenuti presenti in questo sito sono protetti ai sensi della normativa sul diritto d’autore, pertanto non possono essere replicati, neanche parzialmente, su altri siti web, mailing list, newsletter, riviste cartacee e cd-rom senza la preventiva autorizzazione di Consoftware Team S.r.l., indipendentemente dalle finalità della replicazione stessa.
L’autorizzazione va chiesta per iscritto via posta elettronica all’indirizzo info@consoftware-team.it e si ritiene accettata soltanto con un preciso assenso del proprietario e degli amministratori di questo sito, sempre per iscritto.
Il silenzio non dà luogo ad alcuna autorizzazione, quindi non vale regola del silenzio assenso.
La grafica, i file ed il codice presenti in questo sito, sono da considerarsi di esclusiva proprietà della Consoftware Team S.r.l che ha realizzato e mantiene il sito.

Accesso ai siti collegati

Consoftware Team non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti esterni, ai quali è possibile accedere tramite collegamenti posti all’interno del suo sito, forniti come semplice servizio agli utenti della rete e senza che ciò implichi l’approvazione dei siti stessi.

Privacy