Gestione Assistenze

è un un software gestionale specializzato per la gestione delle assistenze e di tutti i processi legati al post-vendita, dall’hot line, alla gestione degli interventi a quella dei contratti e delle chiamate. Ha un facile utilizzo, agevolato da una serie di funzionalità innovative e collaudate, basate su tecnologie avanzate.

Gestione Assistenze può operare a 32/64 bit con Microsoft Windows 10, con Ms-Explorer 11 attraverso una connessione Remote Desktop System.

Gestione Contratti

Gestione Chiamate
Interventi

Gestione Vendite

Tabelle

  • Gruppi operatori e singoli tecnici
  • Tipologie di chiamate
  • Mezzi di comunicazione con cui ricevere le chiamate.
  • Oggetti delle chiamate.
  • Stato e esiti chiamate
  • Calendari aziendali per gruppo o singolo tecnico con definizione delle festività.
  • Definizione tipi intervento e tipologie guasti.
  • Definizione ubicazione e stato degli impianti.
  • Tipologie di contratto e impianti.
  • Percentuali adeguamenti istat per rinnovo contratti.

Contratti / Impianti

  • Contratti – Definizione dei singoli contratti con informazioni relative alla durata del contratto, al periodo di fatturazione, alle modalità di fatturazione, al contenuto del contratto stesso, ecc.
  • Impianti – Identificazione dei singoli impianti  gestiti o meno con contratti. Riporto delle informazioni relative al contratto di riferimento a quell’impianto, alla sede di installazione, alle garanzie, alle matricole, alla manutenzione programmata, ecc.

Assistenza

  • Gestione Chiamate – Con questa procedura avviene l’inserimento On-line delle chiamate ricevute, con possibilità di assegnazione ad un tecnico specifico o ad un gruppo ed eventuale generazione automatica di un intervento tecnico.
  • Movimentazione Chiamate. Si possono inserire e gestire tutte le fasi successive alle presa in carico della chiamata, fino alla chiusura con esito positivo o negativo.
  • Analisi e reportistica

Gestione Interventi

  • Gestione Interventi – Gestione degli interventi generati automaticamente dalle chiamate o inseriti direttamente, collegate o meno ad uno specifico contratto / impianto. In base al tipo di movimentazione previsto (anche automatico in base alla tipologia intervento), possono essere generati i relativi movimenti di magazzino e predisposizione per la fatturazione automatica.
  • Analisi e reportistica varia

Manutenzione Programmata

  • Generazione da impianti o da interventi – In base alle tipologie interventi è possibile generare automaticamente una serie di interventi futuri, assegnandoli direttamente ai tecnici.

Procedure Automatizzate

  • Rinnovi – I contratti in scadenza vengono rinnovati automaticamente ricalcolando le date e i valori di eventuali adeguamenti.
  • Generazione Fatture / DDT – Per i contratti e gli interventi selezionati vengono generati DDT e Fatture, in alternativa si possono esportare i documenti su tabelle DBF, al fine di integrarli con altri gestionali.
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