Supporto Software

Servizi complementari ai prodotti software professionali

Assistenza Software Buffetti

SERVIZI

La realizzazione di strumenti di lavoro affidabili, costituisce la base sulla quale predisporre una serie di servizi volti a soddisfare le esigenze e, soprattutto, le aspettative dei loro utilizzatori.

La qualità delle soluzioni software Buffetti è stata costruita proprio sulla complementarietà dei due elementi che le contraddistingue: prodotti di elevato standard qualitativo che non possono prescindere da adeguati servizi ad essi collegati.

AGGIORNAMENTO SOFTWARE

Consoftware Team è in grado di offrire agli utenti dei prodotti software Buffetti come eBridge per Studi Commercialisti, un supporto informatico tramite il quale essere informato sulla disponibilità di nuovi aggiornamenti ed avere la possibilità di prelevarli in tempo reale. Il servizio, denominato Software Distribution, intende far fronte alla primaria esigenza di qualsiasi utente software, ovvero la tempestività, sfruttando al meglio l’economicità e la diffusione del popolare mezzo utilizzato, Internet. Le caratteristiche del servizio prevedono che l’utente venga informato da una mail, al suo indirizzo di posta elettronica, della presenza di un nuovo aggiornamento da prelevare sul sito Internet. Questo sistema di comunicazione viene utilizzato sia per avvisare dell’eventuale disponibilità di nuovi aggiornamenti, che per fornire informazioni e consigli pratici circa l’utilizzo degli stessi applicativi software.

AVVIAMENTO PERSONALIZZATO

Presente capillarmente su tutto il territorio nazionale, tramite i propri Centri Servizio caratterizzati da elevati standard professionali, Buffetti offre agli utenti un servizio di avviamento all’uso del software, personalizzato per ogni specifica esigenza. Attraverso un’idonea consulenza nell’identificazione e nella scelta della soluzione più adatta, il Cliente è seguito nelle fasi di installazione e configurazione dell’ambiente applicativo, oltre all’avviamento delle procedure tramite formazione diretta, fino alla completa autonomia operativa.

CORSI DI APPRENDIMENTO MULTIMEDIALI

A supporto dell’attività di formazione ed avviamento all’uso dei prodotti software gestionali Buffetti sono stati previsti una serie di corsi di auto-apprendimento multimediale per gli applicativi. Per imparare ad usare i software Buffetti, in modo indipendente, con propri tempi e modalità sono stati quindi realizzati alcuni semplicissimi corsi consultabili da cd-rom senza particolari esigenze hardware e software (è sufficiente un PC con minime funzionalità multimediali, ovvero scheda audio e casse acustiche). L’apprendimento è organizzato in lezioni autonome e brevi, fruibili anche in momenti diversi, che consentono di acquisire, in breve tempo, le informazioni minime per la configurazione dei software, l’avvio e l’uso delle funzionalità base delle procedure. Al fine di avere un riscontro immediato sul livello di apprendimento raggiunto molte delle lezioni sono corredate di test per l’auto-verifica. I corsi multimediali sono quindi strumenti utilissimi sia per la formazione del personale destinato ad utilizzare i prodotti software sia per l’approfondimento della materia trattata sotto l’aspetto operativo o semplicemente formativo.

ASSISTENZA ED INTERVENTI “ON SITE”

Le responsabilità che studi professionali ed aziende assumono verso i propri clienti necessitano di una costante assistenza alle modalità operative di utilizzo degli strumenti software ai quali viene delegata la gestione delle attività amministrative. L’utente dei gestionali Buffetti può contare su di un servizio di assistenza capillare e tempestivo che prevede, eventualmente anche dopo la fase di avvio, la possibilità di ricevere interventi diretti presso la propria sede tramite i Centri Servizio Buffetti qualificati.

ASSISTENZA TELEFONICA

Consoftware Team assicura agli utenti un servizio di assistenza telefonica che, al di là delle informazioni distribuite tramite i servizi telematici descritti, permette di interloquire direttamente, capillarmente sul territorio, tramite i propri Centri Servizio, con personale selezionato, qualificato ed addestrato attraverso periodici corsi di formazione ed aggiornamento sugli aspetti tecnici e funzionali di ciascun singolo prodotto.

Richiedi Contatto

Per qualsiasi informazione relativa ai nostri prodotti e servizi chiama il numero: 02 40095082, oppure richiedi informazioni

Richiedi Contatto