Assistenza Informatica – Assistenza Computer Numero di telefono per Assistenza Tecnica Informatica

Consoftware Team propone svariate soluzioni nel fornire servizi di Assistenza Tecnica Informatica e nella riparazione di computer, pc e Server a Milano e provincia. All’interno di una gamma flessibile di opzioni di supporto, potrete trovare la soluzione che più si adatta alle vostre esigenze aziendali.

Siamo in grado di supportare la nostra clientela fornendo Assistenza Informatica nella riorganizzazione e sviluppo del sistema informativo e nell’installazione e manutenzione di Server, Client, Computer e Periferiche Monoutenti in Rete Locale ed in Cloud su piattaforma Microsoft Azure.

Disponendo, di personale altamente qualificato e certificato, con solide conoscenze tecniche rispondiamo con estrema rapidità e professionalità a qualsiasi esigenza. Specializzati nella installazione delle applicazioni in ambienti Windows, Linux (sia Virtuali che fisici), Intranet, Internet, integrazione di sistemi, e sicurezza informatica a Milano e provincia.

Assistenza OnLine

Scarica il software per permetterci di collegarci al vostro pc e risolvere in tempo reale qualsiasi problema

Click sul pulsante per scaricare e installare il programma per il controllo remoto del tuo pc/server

Assistenza On Site

I nostri tecnici sono a disposizione per risolvere sul campo qualsiasi problema

Click per inviare una email al nostro Ufficio Tecnico ed aprire un ticket di assistenza tecnica

Attività di supporto

  • Assistenza Informatica a Milano e provincia, assistenza Tecnico/Sistemistica Hardware e Software su Server, Reti locali, Personal Computer, PC (assemblati o di marca), stampanti, multifunzioni e scanner.
  • Assistenza on-site presso il cliente o presso il nostro laboratorio ove non fosse possibile la risoluzione del problema in loco
  • Installazione e configurazione Sistemi Operativi Microsoft Windows 2019/2022, Server di posta Microsoft Exchange, Exchange OnLine, Microsoft 365, Office 365, Sistemi di Backup, SUN, NAS, Storage, RAID, Security, Internet, Intranet, Extranet
  • Assistenza Remota. In casi particolari in cui può essere utile l’intervento diretto dei ns. tecnici da remoto è possibile, attivare la teleassistenza. Il servizio permette di mettere in contatto il cliente con un ns. tecnico attraverso il telefono, il quale prenderà il controllo del pc del cliente e potrà effettuare le necessarie operazioni atte a risolvere la problematica. Una volta terminata la sessione i ns. tecnici non potranno più accedere al pc del cliente rispettando le regole Privacy e GDPR. Il sistema non richiede precedenti installazioni o configurazioni ed è trasparente a router e firewall.
  • Consulenza e progettazione per qualsiasi attività  di Office Automation
  • Installazione e configurazione Server, Switch, Personal Computer, Stampanti, Multifunzione, Scanner, Notebook, Sistemi Operativi
  • Gestione della Sicurezza Informatica, installazione e configurazione di Firewall evoluti, router, accessi remoti, reti private VPN, Mobile, Wireless
  • Gestione e configurazione del Disaster Recovery con procedure e strategie di backup atte alla salvaguardia dei dati e al ripristino in tempi brevi dei sistemi informativi danneggiati della clientela.
  • Installazione e cablaggio Reti Locali (LAN) e dispositivi Networking
  • Configurazioni reti locali e geografiche (WAN), Intranet, Extranet

Contratti di Assistenza

A partire dai contratti “TUTTO INCLUSO”  quali il Noleggio ai semplici contratti di assistenza con o senza i ricambi inclusi. E’ inoltre possibile richiedere un semplice intervento “un-tantum” che verrà fatturato singolarmente.

In aggiunta a tutti i servizi di Assistenza Informatica e Riparazione Computer che vengono erogati on-site presso la sede del cliente, la struttura ha personale addetto allo svolgimento di un help-desk di primo livello, che in taluni casi è in grado di risolvere il problema telefonicamente o da remoto, in tale modo i tempi di “fermo macchina” sono praticamente nulli, evitando anche l’uscita del tecnico.

La costante partecipazione ai corsi in aula e l’aggiornamento continuo tramite corsi e-learning sul web permettono a Consoftware Team di avvalersi di collaboratori che non siano semplicemente tecnici, ma reali “problem solving”.

Richiedi Contatto

Per qualsiasi informazione relativa ai nostri prodotti e servizi chiama il numero: 02 40095082, oppure richiedi informazioni

Richiedi Contatto